HOTEL DEL CORSO
Via Pecchio, 2 - Milano
DESCRIZIONE
Ambienti moderni, design raffinato, materiali pregiati: con la riapertura dopo il completo restauro architettonico, l'Hotel del Corso tra gli alberghi a Milano offre l'eleganza e la funzionalità di spazi e arredi progettati e concepiti sulle esigenze del cliente, per la completa soddisfazione di quanti, in città per affari, turismo, studi, chiedono servizi puntuali ed efficienti, comfort adeguato in una cornice di assoluto prestigio.
Nella vostra camera come in tutto l'albergo troverete accurate finiture, arredi di grande modernità e comodità.
Dai pavimenti con grandi piastrelle di gres agli eleganti stucchi veneziani che impreziosiscono le pareti, ogni minimo dettaglio è frutto di attento studio.
Un'illuminazione appropriata e suggestiva, diffusa da raffinate lampade d'autore, dona ad ogni ambiente un'atmosfera lussuosa e riposante.
All'arrivo sarete accolti nella nostra hall, spazioso ambiente di cui apprezzerete immediatamente il fascino, l'arredo e il comfort di assoluta qualità e stile.
Qui si trova la reception, attiva giorno e notte, e il nostro esclusivo bar, anch'esso aperto 24 ore. Al piano terreno è situata la sala colazioni, una grande e suggestiva stanza con volte a mattoni.
La colazione a buffet, oltre alla grande varietà di dolci, nella stagione estiva vi farà trovare frutta fresca in abbondanza.
Vi ricordiamo che la colazione può essere servita anche in camera. Nella grande sala al piano inferiore potranno essere accolte le vostre riunioni di lavoro, per la migliore riuscita delle quali siamo pronti a darvi tutta l'assistenza e collaborazione necessaria, anche per l'allestimento di coffee break e la fornitura di impianti tecnologici.
Tra i servizi offerti dal nostro Hotel di Milano troverete un Internet point (linea ADSL), un deposito bagagli, il servizio di lavanderia e stireria. Anche nelle camere troverete quello stile e quegli arredi di raffinato design che caratterizzano l'Albergo.
Recentemente restaurato e profondamente rinnovato in tutte le sue componenti, le camere di questo Hotel di Milano hanno pavimento in gres, pareti di stucco veneziano, legni pregiati ed eleganti lampade d'autore. I letti, con la spalliera retroilluminata, garantiscono un'ottimale visione e lettura notturna.
Le camere dell'albergo, che si estende su cinque piani, affacciano su un silenzioso cortile interno oppure sulla laterale di Corso Buenos Aires.
Le dotazioni comprendono: WI-FI, climatizzatore a controllo individuale, frigobar, TV con canali satellitari, cassaforte, telefono con linea diretta. I bagni, con doccia, sono forniti di phon.