BLACK FRIARS
Corso di Porta Ticinese, 16 - Milano - Zona Porta Ticinese
DESCRIZIONE:
Locale milanese ricavato all’ interno di un edificio seicentesco ristrutturato, I Frati Neri come è meglio conosciuto, è un bel Irish Pub dove poter gustare una buona selezione di birre come Guinness e Leffe, ma anche birre più classiche, chiare, scure, rosse, ecc., alla spina ed in bottiglia ed offre altresì servizio di ristorazione con la proposta di crepes dolci e salate, panini, patatine fritte, ecc. tutto in un’ ambientazione che ricorda un similmonastero. L’ arredamento del locale punta molto sui mosaici che coprono le pareti e sul gioco di luci e penombre create dai lumini e dalle candele poste qua e là; è presente anche una sacrestia “sconsacrata” che amplifica di gran lunga quella che è la l’ atmosfera ancestrale che il locale si prefissa di riprodurre. La proposta musicale alterna pezzi di musica commerciale alternata a canti gregoriani, per un locale decisamente diverso dai canoni tradizionali. Un bel locale dove trascorrere una serata tra amici. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 2:00. Domenica chiuso.
INSERZIONI SU MILANONOTTE.IT
Vuoi far conoscere la tua BIRRERIA ad una vasta gamma di utenti mirati?
Milanonotte.it ti dà questa opportunità GRATIS. Come?
E’ semplice: basta chiedere l’inserimento della scheda completa (Descrizione, Foto, ecc.) della tua struttura su Milanonotte.it nella relativa categoria Birrerie.
Il tutto completamente GRATIS per la durata di due mesi. In questo arco di tempo avrete modo di tastare con mano i benefici e i miglioramenti, in termini di visibilità, che la vostra attività avrà nel frattempo avuto grazie all’inserimento all’interno del nostro portale.
Scaduti questi due mesi potrete decidere se rinnovare o meno l’inserzione.
Per inserire la scheda completa della vostra Birreria è necessario contattare il nostro responsabile Nuove Inserzioni, Paolo, al seguente recapito telefonico: 347.9186798, o inviare una mail ad inserzioni@milanonotte.it.
I NUMERI DI MILANONOTTE:
Oltre 125.000 visitatori unici al mese, in costante crescita.
Oltre 650.000 pagine viste al mese.
Primissime posizioni all’interno dei principali motori di ricerca
(Google, Yahoo, Msn).