Ristorantimilano

Sardegna in bocca

Via Lodovico il Moro, 10

Milano - MI

Mezzi pubblici: Bus 2

Prenotazioni: 02 36561753
333 9316903

Giorno di chiusura:
lunedì
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
dehors
Cantina:
nazionali
Prezzo medio:
45-50 euro
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
dal giovedì alla domenica,dopo le 18.30
Pranzo:
dalle 12:00 alle 14:30
Spazio all'aperto:
tavoli
Numero coperti:
200
Servizi:
                       
DDescrizione Sardegna in bocca Milano
Ogni viaggio in terra sarda lascia sempre un segno indelebile nell’animo del visitatore: e da oggi anche in città è possibile rivivere quella magica atmosfera, all’Osteria Sardegna in Bocca di Via Lodovico il Moro 131 a Milano.

Il locale sorge nella suggestiva e frequentatissima zona del Naviglio Grande, sulle ceneri di un monastero medievale del tredicesimo secolo. All’interno è disposto su tre livelli con altrettante sale caratteristiche pronte ad accogliervi: quella principale molto colorata e vivace, la seconda che riproduce un refettorio medievale e che è rimasta in gran parte identica al disegno originale, ed infine la terza, piccola ed accogliente (può contenere al massimo 12 persone), ideale per cene intime in compagnia del proprio partner. In totale il ristorante dispone di 200 posti a sedere.

Nella bella stagione, inoltre, viene offerta la possibilità di gustare tutte le prelibatezze della terra sarda in un magnifico giardino adornato con piante dai colori e profumi unici ed inconfondibili.

Insomma, se desiderate immergervi nell’atmosfera unica che solo la Sardegna sa offrire, senza muovervi da Milano, l’Osteria Sardegna in Bocca è quello che fa per voi!

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE