Ristorantimilano

Pomerol

Via Pomè, 3

Rho - MI

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 02.9311019
346.0972827

Giorno di chiusura:
domenica
Orari di apertura:
Lunedì al Venerdì:pranzo e cena,Sabato: dalle 17:00 alle ore 00:30.
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
dehor
Cantina:
350 etichette
Prezzo medio:
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Business.
Aperitivo:
si
Pranzo:
dalle ore 11:00 alle 14:30;
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Pomerol Milano
Il POMEROL, ovvero il salotto dei vizi e delle virtù.

Dalla nascita non abbiamo mai preferito definirlo solo un “ ristorante con enoteca “ ma un luogo che richiamasse una piazza medievale, crocevia di incontri e di scambi, un’isola dove sperimentare ricette.
Non a caso questo è uno dei motivi per cui il menu cambia mensilmente, deliziare il palato con i vini più inebrianti, far divertire con serate di teatro-cucina, di cibo & prosa, stupire con vino & poesia, cene con degustazione vini … insomma cercando di suscitare sempre più interessi e curiosità su quello che ci si appresta ad assimilare e far allontanare la mente dalla giornata passata.

La cucina, diretta dallo chef Alberto Di Stefano, è diventata un atelier di idee dove lo stesso si diverte a creare nuovi piatti ed a proporre storiche ricette rivisitate dalle sue mani.
I prodotti utilizzati sono solo e soltanto di alta qualità e soprattutto di stagione, altro importante motivo del cambio mensile del menu. La cantina è composta da circa 350 etichette tra vini rossi, bianchi, bollicine e distillati, un mare di nettare tra cui scegliere il vino adatto non solo al piatto che si ha davanti ma abbinarlo allo stato del proprio Io.

Per concludere diremmo che il Pomerol in questi anni è diventato fonte di ispirazione per i nostri ospiti e viceversa gli ospiti sono la nostra infinita fonte di ispirazione.
il Pomerol è un locale da provare a tutte le ore del giorno, a pranzo al suo aperitivo dedicato, a cena e nelle sue serate speciali dove i piatti ed i vini vengolno accompagnati a spettacoli teatrali, a musiche da camera, a letture di poesie, presentazione libri...

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE