Ristorantimilano

Parco Magenta

Corso Magenta , 14

Milano - MI

Mezzi pubblici: MM1 Conciliazione

Prenotazioni: 0272003520

Giorno di chiusura:
domenica a pranzo
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
Giapponese
Struttura:
Cantina:
nazionale e internazionale
Prezzo medio:
40/50 euro
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
Pranzo:
dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Parco Magenta Milano
Rappresenta con il suo locale ‘gemello’, Parco Cavour, un’istituzione culinaria per ciò che riguarda il sushi a Milano. Con più di 10 anni di storia alle spalle, si esprime come punto di riferimento per il fooding, ma anche e soprattutto per l’ambient. Il piano di sotto è essenziale e sprint, con tavoli e sedute in stile a ridosso del sushi-man, ma propone anche un'angolo privè vivamente illuminato; il piano di sopra è invece salottiero e riservato, realizzato tutto ad angoli privè eleganti in modernariato ‘american style’. Dalle pareti gigantografie di copertine anni '50 della rivista Life circondano con stile coniugandosi in maniera sobria con una collezione di vernici di gusto. Gli angoli privè sono concepiti proprio alla maniera del 'salotto' ideale per dinner e post-dinner magari da accompagnare con la lista infusi.

Propone business lunch a base di sushi, sashimi, maki e Bentobox completi oppure portate a base di hamburger e club sandwich per chi non ama il pesce. La sera si cena alla carta, sempre con portate Sushi o selezione di piatti caldi anche a base di carni; propone una cucina fusion asiatica con influenze italiane. Disponibili 3 menù completi degustazione: Parco Sho, da 30 euro, che apre con sushi, sashimi e maki per chiudere con l'orata alla piastra; Parco Ciku da 40 Euro con la variante di gamberi, salmone tonno e branzino cotti alla piastra teppan e il Parco Dai, da 50 Euro, con ravioli di gamberi e verdure, tonno scottato alla piastra giapponese servito su un letto di verdure e gamberone in tempura. Disponibile anche il Parco Meat, a base di carne, da 35 Euro, con ravioli di pollo e verdure e tagliata di filetto. Il menù alla carta propone Sushi, Sashimi, Tartare, Carpacci, Hosomaki, Uramaki, Temaki e Gunkan in numerosi varianti e una selezione di piatti Noodles & Udon (spaghetti di grano saraceno o di riso).

Cantina con etichette italiane di bianchi, rossi e bollicine, birre giapponesi e sakè caldi e freddi. Ottimo il servizio take away e delivery con ordinazioni e pagamento direttamente dal sito web, con carta di credito, in maniera facile e intuitiva in e-commerce. Parco Magenta, organizza su ordinazione, anche un completo servizio banqueting per feste private e raffinate cene a domicilio.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE