Ristorantimilano

Osteria La Cala dei Navigli

Via Gabriele D'Annunzio, 7/9

Milano - MI

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 02 84571125
328 5566665

Giorno di chiusura:
sabato a pranzo e domenica
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
Cantina:
nazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
Pranzo:
dalle 12:00 alle 14:30
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione Osteria La Cala dei Navigli Milano
L’atmosfera delle tre sale interne del ristorante è davvero suggestiva. Ne La Cala dei Navigli vi sembrerà di essere a bordo di antico veliero, tra le tonalità bianco corda delle pareti e gli scorci ricreati che pietre che rimandano all’ambiente isolano della bella Sardegna. E all’ingresso del locale, nella prima sala, bene in vista una estesa vetrina del pesce.
La cucina, come detto, offre specialità culinarie della Sardegna, con un occhio ai piatti e alle ricette della migliore cucina mediterranea. Tra i primi, all’Osteria La Cala Dei Navigli, potrete assaggiare il raviolo nero ripieno di branzino con vellutata di basilico e pinoli, i tagliolini con gamberi di Mazzara del Vallo e tartufo o la fregola ai frutti di mare. Va sottolineato che la pasta è tassativamente prodotta fresca dalla casa, e tra queste spicca un piatto davvero meraviglioso chiamato Culurgiones, specialità sarda di ravioli con patate, formaggio e menta.
Nel menù dei secondi si può trovare l’astice alla catalana, lo scorfano e la gallinetta fritta, e il mitico fritto della casa, con scampi, calamari, gamberi, patate chips e zucchine. Altra nota di vanto dell’Osteria La Cala dei Navigli è la ricca carta dei dolci, con tarten di mele, sushi di tiramisù, crema catalana e… seadas tipici della Sardegna, un dolce fritto condito con miele! Anche i gelati e i sorbetti sono fatti in casa.
Il locale è stato recentemente restaurato e dispone di un parcheggio custodito per i propri clienti.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE