Ristorantimilano

L'isola di Wight

Via Cascina Mulino Bruciato, 10

Buccinasco - MI

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 02 4880574
02 4882412

Giorno di chiusura:
Orari di apertura:
a pranzo e cena
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
Cantina:
nazionale
Prezzo medio:
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
Pranzo:
dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione L'isola di Wight Milano
L'Isola di Wight, la trattoria "dei" Dik Dik dal nome di un loro intramontabile successo è un ampio (100/120 coperti) e piacevole locale nella più vicina periferia milanese, in mezzo al verde della campagna, dove trascorrere una divertente serata e festeggiare compleanni, anniversari e cene aziendali.
Aperto solo la sera da martedì a sabato con prenotazione obbligatoria, offre un ampio parcheggio, un addetto alla sicurezza, un'accoglienza curata e una sapiente regia da parte di Roberto (Direttore responsabile) di Carmen (Ricevimento clienti), un controllo qualità al servizio della fantasia culinaria e non solo, dello chef Gianluca Modugno.
All'ingresso il bar, punto di incontro per il prima e il dopo cena, poi la grande sala con tutta l'atmosfera e i ricordi della storia del gruppo musicale.
La serata inizia alle 20.30 e prosegue con le proposte dello chef: menù fisso secondo stagione, piatti tradizionali e grande cura nella scelta delle materie prime.
Al dolce il piatto forte ovvero le diverse proposte di spettacolo: alle serate con i Dik Dik, quando liberi da impegni, si alterneranno quelle con bravissimi musicisti in un carosello sempre nuovo e di sicuro divertimento.
La Trattoria "L'Isola di Wight" una insolita godibile proposta gastronomico-culturale nel panorama dei locali milanesi.
L'Isola di Wight...
la musica è servita!!!

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE