Ristorantimilano

Eff

Via Cadolini, 19

Milano - MI

Mezzi pubblici: bus: 90/91 - 84 tram: 16 metro: Lodi TIBB

Prenotazioni: 02 84575943
02 84575945

Giorno di chiusura:
(sempre a pranzo)Domenica e Lunedì
Orari di apertura:
a cena
Tipologia cucina:
italiana
Struttura:
Cantina:
nazionale
Prezzo medio:
45-50 euro
Ideale Per:
Coppie, Gruppi, Famiglie, Aziende, Feste
Aperitivo:
Pranzo:
chiuso
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
Eff
DDescrizione Eff Milano
Eff Cucina e Stagioni è lo spazio in cui il gusto per la cucina di qualità incontra la passione per il territorio.
Da Eff Cucina e Stagioni puoi riscoprire i sapori, i colori e i profumi autentici di ogni periodo dell’anno, perché tutti i nostri menu vengono creati secondo una precisa filosofia: utilizzare solo ingredienti naturali e stagionali, vicini al nostro territorio per origine e per gusto.
I piatti che proponiamo sono preparati in modo da esaltare il sapore di ogni singolo ingrediente, con semplicità ma anche con grande cura e un’attenzione speciale ai dettagli.
Passione, autenticità e stile contemporaneo sono i valori sui quali si fonda Eff Cucina e Stagioni. Custode e interprete di questi valori è lo chef Roberto Bellitti,che fin dall’infanzia ricerca una cucina in grado di evocare ricordi, far nascere emozioni e creare quel calore che può nascere solo intorno a un tavolo.
Eff Cucina e Stagioni è anche l’occasione per riscoprire un modo di essere quasi dimenticato della nostra città. Realizzato in uno spazio industriale sapientemente recuperato, condivide con studi di deisgn, showroom e svariate attività artigianali una storia di passione per il “fare” che ha dato a Milano unicità e carattere.
Le scelte stilistiche ribadiscono quelle gastronomiche nella ricerca di un’essenzialità materica, calda, leggera e in grado di creare spazi flessibile, intimi e conviviali al tempo stesso.Eff Cucina e Stagioni. Nel cuore di Milano, l’autenticità è di casa.

INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE