Ristorantimilano

La città  del gioco

Via delle forze Armate, 33

Milano - Mi

Mezzi pubblici:

Prenotazioni: 024035279

Giorno di chiusura:
Orari di apertura:
09:00-22:00
Tipologia cucina:
Struttura:
Cantina:
Prezzo medio:
Ideale Per:
Aperitivo:
Pranzo:
Spazio all'aperto:
Numero coperti:
Servizi:
                       
DDescrizione La città  del gioco Milano

La Città del Gioco è la più gran ludoteca d'Italia e, forse, anche d'Europa. Con i suoi 600 metri quadrati di superficie e gli oltre 100 tavoli che possono ospitare più di 500 persone, mette a disposizione del pubblico quasi 500 titoli di giochi differenti per un totale di oltre 1200 scatole. Vi si trovano i giochi più recenti e quelli ormai fuori dal mercato, delle rarità per gli intenditori. La città del gioco è dunque un luogo d'incontro per giovani che si propone come alternativa alle classica televisione, stadio e discoteca.
Molte sono le iniziative particolari: in specifiche serate, grazie alla collaborazione con Federazioni e Club, permette l'incontro di appassionati di questo o quel gioco; si organizzano tornei e serate di presentazione di nuovi giochi in scatola. Si organizzano anche feste pomeridiane di compleanno per bambini e ragazzi (con animazione, torte personalizzate e film in videocassetta della festa). Ogni mese una serata particolare propone le "Cerentoliadi" con quesiti logici, verbali, numerici e anche un po' pazzi il tutto con dei premi finali. Sempre ogni mese sono previste serate a tema con giochi a squadre e ogni anno, nella tarda primavera si svolge una grande Caccia al Tesoro, che manda alla ricerca per Milano centinaia di partecipanti.
Il locale è anche birreria, gelateria, pizzeria e paninoteca e offre la possibilità di vedere partite ed eventi satellitari e non proiettati su maxi-schermo e su 8 postazioni tv sparse nel locale, senza sovrapprezzo sulle consumazioni.


INSERISCI UN COMMENTO

Tuo Nome
Scrivi il commento

COMMENTI
Share |




INFORMAZIONI SUL CONCETTO DI FIDUCIA ONLINE