Milano sarà anche una città sempre di corsa, ma sa anche come rilassarsi al momento giusto… Più precisamente dalle 18 alle 21.00 circa, con qualche oscillazione, per il vero e proprio rito dell’happy hour!
Patatine, salatini e qualche nocciolina? Macché!
I buffet spesso sono così ricchi da sostituire a tutti gli effetti una cena; allora, dove fare un aperitivo veramente abbondante a Milano?
Di posti ce ne sono in ogni angolo della città, ma noi ve ne consiglieremo 5.
Per un aperitivo dal sapore un po’ latino, magari anche a lume di candela con la vostra dolce metà, vi consigliamo il Crazy Jungle (Via Cavriana, 26), dove potrete continuare la serata ballando fino a notte fonda!
Che dire del buffet dei Sio Café (Via Piero e Alberto Pirelli, 6)? Non saprete da che parte iniziare, per l’aperitivo più cool della zona Bicocca.
Se vi piacciono i sapori d’oriente, vi consigliamo El Jadida (Via Carlo Bazzi, 47), ristorante che vi porterà dritti a Marrakesh, con piatti tipici della cucina mediterranea e spettacoli di danza del ventre.
Ancora, un aperitivo in brera ideale per chi ama il sushi è al Bento (Corso Giuseppe Garibaldi, 104): freschissimi piatti da gustare per un aperitivo dal sapore orientale!
Allontanandosi invece un poco dal centro di Milano, a Brugherio, troverere il Surabaya (Viale Europa, 28) con un buffet da capogiro ricco di portate calde e fredde.
Pingback: Musica dal vivo Milano, i migliori locali con musica live a Milano